Spedizioni E Consegne

SPEDIZIONE GRATUITA

La spedizione standard è gratuita in Italia per tutti gli ordini.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

La spedizione viene effettuata il giorno lavorativo successivo alla ricezione del pagamento. Nel momento in cui l’ordine è pronto per la spedizione sarà inviata una mail con i dettagli della spedizione (corriere utilizzato e numero di tracciamento). Nei periodi di maggiore attività, come le feste, i saldi o in occasione di promozioni e campagne speciali, potrebbe essere necessario più tempo rispetto a quello indicato per gestire l’ordine.

TRACCIABILITÀ ORDINI

Quando il pacco verrà affidato al corriere riceverai una mail con il tracking della spedizione, così da poter monitorare la consegna. Ti invitiamo a tenere monitorato lo stato di avanzamento della spedizione tramite il numero di tracciamento fornito via mail per controllare gli stati della consegna specifici del corriere con tutte le informazioni del caso.

COSTI DI CONSEGNA

Le modalità di spedizione, i prezzi e i tempi previsti di consegna variano a seconda dei prodotti e della nazione di destinazione. Il costo della consegna viene calcolato e riportato in fase di checkout.

RITIRO IN SEDE

Gli ordini possono essere ritirati in sede, senza nessun tipo di spesa aggiuntiva. Al momento dell’ordine, nella scelta dei metodi di spedizione, selezionare la voce: “Ritiro in sede”. Un nostro operatore vi contatterà (via mail, telefono o WhatsApp) per avvertirvi quando la merce sarà disponibile per il Ritiro in Sede. Indirizzo della nostra sede: Via Primo Maggio n. 14
47035 Gambettola (FC) Dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12:30 e dalle 14 alle 18.00

SPEDIZIONI EXTRA UE

Ogni ordine è accompagnato da fattura che indica il prezzo pagato. Questo è valido per tutti i paesi Extra UE e, per legge, non è possibile dichiarare un prezzo diverso da quello pagato o che si tratti di un regalo. Oneri doganali e tasse di importazione non sono inclusi nel prezzo dell’articolo o nei costi di spedizioni. Queste tasse sono a carico del destinatario (DDU).

MANOMISSIONE PACCHI

Qualora il pacco risulti manomesso o danneggiato al momento della consegna da parte del vettore potrai: • Accettare il pacco con riserva – Prima di firmare il documento di consegna dovrai scrivere “Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia…. • Dichiarare al vettore che rifiuti il pacco è inaccettabile per manomissione. In mancanza di queste il prodotto si considera per legge consegnato correttamente.

MANCATA CONSEGNA

Ti invitiamo a tenere monitorato lo stato di avanzamento della spedizione tramite il numero di tracciamento fornito via mail per controllare gli stati della consegna specifici del corriere con tutte le informazioni del caso. In caso di mancata consegna al primo tentativo per assenza del destinatario all’indirizzo specificato verrà effettuato un secondo tentativo di consegna. In caso di mancata consegna al secondo tentativo o per problematiche come numero indirizzo o numero di telefono errato, il pacco potrebbe essere rispedito a PIRINI MOTO SRL a tue spese, includendo ogni eventuale costo che PIRINI MOTO SRL debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese vanno dedotte in caso di rimborso.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Non possiamo spedire un ordine a un indirizzo con nazione diversa da quella registrata nell’indirizzo di fatturazione. In caso di pagamento con PayPal possiamo spedire un ordine a un indirizzo differente da quello riportato nel pagamento PayPal, se comunicato all’atto del pagamento. Non possiamo consegnare presso basi militari APO (Army Post Office) o FPO (Fleet Post Office).

Pirini Moto è un’azienda a conduzione familiare nata a Gambettola negli anni ’70.
Si occupa di ricambi moto nuovi e per moto moderne e d’epoca.

INFO

Lunedì-Venerdì: 8.30-12.30 e 14.30-18; Sabato: chiuso
Via Primo Maggio, 14, Gambettola, Italia, 47035
+ (39) 0547 53219 + (39) 335 8125961
piricambi1010@gmail.com